Al Giro con bike@round
In occasione del Giro d’Italia 2013 bike@round ha messo a punto per il 18 e 19 maggio un pacchetto specifico per seguire in bicicletta le tappe che precedono quella che vedrà la carovana rosa arrivare ad Ivrea. Un week end da trascorrere accanto ai grandi campioni dell’era moderna sulle strade del ciclismo eroico.
Affrettatevi a prenotare i pochi posti disponibilii per pedalere con i protagonisti del Giro sulle più belle strade delle Alpi occidentali tra Italia e Francia, a scavalco tra Piemonte, Savoia e Delfinato, dove sono state scritte le più grandi pagine della storia del Ciclismo.
Andremo a vedere l’arrivo della più spettacolare tappa del Giro 2013, al Col du Galibier, il passo “hors categorie” che nel 1998 consacrò Marco Pantani miglior scalatore dell’era moderna. Sulla Route des Grandes Alpes, nei luoghi mitici del ciclismo classico che hanno fatto la storia del Tour de France e del Giro d’Italia, vivremo le stesse emozioni dei campioni vedendoli da vicino alla partenza di tappa alle hospitality o mentre firmano il foglio di partenza sul tabellone nella festosa atmosfera della coloratissima carovana della 96a edizione della Corsa Rosa. |
Il programma prevede la partenza Sabato mattina, con minibus e bici al seguito, alla volta di Perosa Argentina, da dove inizieremo a pedalare verso il GPM di Sestrieres, in attesa del passaggio dei corridori in arrivo da Cervere verso Bardonecchia per la 14° tappa del Giro. La Domenica, dopo un breve trasferimento, pedaleremo fino al Col du Galibier, per vedere l’arrivo della 15° tappa Cesana-Valloire.
Vai alla pagina di approfondimento nella sezione Road Bike del Catalogo, troverai tutti i dettagl e la brochure da scaricare >>